Albisola, tutti i risultati delle giovanili: tre su tre per l’Under 13

Di

Partendo da sabato, bella affermazione dell’under 15 femminile di Sara Traman: il Planet Volley ha superato Automaticaffè Carcare per 3 a 1 al termine di un match estremamente equilibrato come confermano i parziali: 25/20, 25/22, 21/25, 25/22.

Hurrà anche per l’Albisola Pallavolo Blu di Alberto Porchi in under 17. Le ragazze biancoazzurre hanno archiviato in appena tre set la pratica Finalmaremola Gialla. Punteggi netti, con le avversarie che si sono fermate a 15 nel primo set e a 12 nei due conclusivi.

Ricca di match anche la domenica. I ragazzi dell’under 19 di coach Lemmi hanno ottenuto un importante successo contro Volley Primavera Imperia. Tre a zero che consente di issarsi momentaneamente in testa al girone, anche se le squadre che inseguono devo ancora recuperare molti match. Meno fortunata l’Albisola Pallavolo Bianca, che in under 19 è uscita sconfitta per 3 a 0 dal match contro Vitrum & Glass Carcare. La squadra di Dario Montobbio mantiene comunque la quarta posizione in classifica grazie all’Albisola Pallavolo di Luca Parodi, che ha battuto il fanalino di coda Pallavolo Fornaci Savonese lasciando le avversarie a 5, a 9 e a 15.

Anche nel torneo under 17 femminile ci sono stati due match che hanno visto impegnate le formazioni dell’Albisola. Buon punto ottenuto in trasferta contro il Volley Ball Club Savona per l’Albisola Pallavolo Bianca di Deborah Zucca, che ha ceduto 15 a 10 al quinto set. Nel big match di giornata, l’Albisola Pallavolo ha consolidato il primo posto battendo con un sonoro 3 a 0 la più diretta inseguitrice. Non è stato un match semplice, visto che il Celle Varazze Volley Azzurra ha sempre dato battaglia arrivando a 20 nel primo e nel terzo parziale e a 21 nella seconda frazione di gioco.

Si Chiude questa tre giorni con la grande prova dell’Under 13 del Planet Volley. Le giovanissime pallavoliste di coach Sara Traman hanno centrato il terzo successo in altrettante partite mandando al tappeto Sabazia Pallavolo: 25 a 7, 25 a 11 e 25 a 14 il tabellino della sfida. Vittoria impreziosita dall’esordio di ben sei ragazze della leva 2009.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025