Al via la nuova stagione della Omi-Fer Palmi

Omi-Fer Palmi

Pronti, via. La stagione 2021-2022 inizia con grande entusiasmo in casa Omi-Fer Palmi. Dopo un’importante finestra di mercato, il coach Antonio Polimeni ha finalmente potuto abbracciare il suo nuovo gruppo.
L’allenatore reggino può contare anche quest’anno su uno staff tecnico di livello: il suo secondo infatti sarà ancora Franco Giglietta, con Domenico Arlotta confermato come assistente allenatore. Due nuovi volti sono invece quelli del fisioterapista Davide Andreotti e del preparatore atletico Antonino Crupi.

Grande entusiasmo si percepisce anche nei discorsi fatti ai giocatori dal presidente Giuseppe Sgrò e dal direttore generale Giuseppe Carbone che si sono detti molto soddisfatti del solido progetto avviato quest’anno. Al loro fianco ci saranno figure di grande esperienza in campo dirigenziale come il direttore sportivo Maurizio Saraceno e il team manager Maurizio Finizzi.

Gli allenamenti cominciati in data 30 agosto hanno visto da subito l’intero roster a disposizione dei tecnici. La lunga serie di test fisici ha dimostrato che la squadra gode di ottima salute dal punto di vista atletico, punto di partenza fondamentale per arrivare al meglio della condizione in vista dell’esordio a Tricase datato 10 ottobre.

Articolo precedenteTommaso Rinaldi è il nuovo schiacciatore della Top


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025
  • Volley

Plus Volleyball Sabaudia, inizia l’era del tecnico pontino Beltrame

SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…

1 Luglio 2025
  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025