Al via il 20 settembre la campagna abbonamenti della Consar RCM Ravenna

Di

Dopo un anno di palazzetti chiusi, e di pesante lontananza dal pubblico, in coincidenza con la nuova stagione sportiva 2021-22 torna la campagna abbonamenti della Consar RCM Ravenna. Con il motto “#abboNATI col cuore“, la campagna abbonamenti relativa al 77° campionato di SuperLega Credem Banca apre ufficialmente lunedì 20 settembre. Nella necessità di lasciare una quota per la tifoseria ospite e per chi vorrà pagare di volta in volta, sono disponibili 500 tessere.

L’abbonamento sarà valido per 11 partite casalinghe di campionato: è esclusa la cosiddetta “Giornata giallorossa“, che la società ha individuato nel match del 21 novembre contro la Sir Safety Conad Perugia.

Fino al 25 settembre varrà la prelazione per coloro che per la stagione 2019-2020 possedevano la tessera abbonamento e per quelli che nella scorsa annata avevano sottoscritto l’abbonamento basic. Dal 27 settembre invece la vendita sarà libera e aperta a tutti i settori fino a esaurimento degli abbonamenti disponibili.

Fin dal primo giorno, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti recandosi nel punto abbonamenti ufficiale che il club allestirà al PalaCosta: nella prima settimana, riservata alle prelazioni dalle 10 alle 14 fino al 24 settembre e dalle 9 alle 11 il 25 settembre. Dal 27 settembre fino a chiusura della campagna abbonamenti vendita libera da lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e il sabato dalle 9 alle 11.

I prezzi per la tribuna VIP sono di 240 euro per i nuovi abbonati, 220 euro per i vecchi abbonati e per i titolari di ingresso ridotto (Over 65, Under 18, accompagnatori di disabili con carta bianca); il singolo biglietto costerà 25 euro (ridotto 22 euro). In gradinata i nuovi abbonati pagheranno 150 euro, i vecchi abbonati e titolari del ridotto 135 euro e il singolo biglietto sarà in vendita a 16 euro (ridotto 13 euro). Sono previsti anche abbonamenti speciali per i sostenitori associati a Rvs (120 euro), per Under 12 VIP (140 euro) e Under 12 gradinata (70 euro). Il costo del biglietto di ingresso fino ai 12 anni è di 9 euro, esclusa la giornata giallorossa.

C’è infine la possibilità di sottoscrivere la Fidelity Card al costo di 500 euro, che comprende l’abbonamento in tribuna Vip, l’accesso all’Hospitality, un pass auto per il parcheggio interno, una felpa della squadra dello sponsor tecnico Macron e una t-shirt del Porto Robur Costa 2030.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Belgio, il risultato dei quarti dei Mondiali di volley in diretta live

Dopo la vittoria negli ottavi di finale contro l'Argentina per 3-0, l'Italia sfida il Belgio (già affrontato nella fase a…

24 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini al 2° turno dell’Atp Tokyo: Munar ko 6-4, 6-2

Matteo Berrettini torna a vincere e lo fa all'esordio del torneo ATP 500 di Tokyo (diretta su Sky Sport e in streaming…

24 Settembre 2025
  • Motori

Iridato su Ducati a Motegi: un Marquez alla Stoner?

Proprio ieri, il primo titolo della Ducati in MotoGP è divenuto "maggiorenne". Diciotto anni fa, la Casa di Borgo Panigale…

24 Settembre 2025
  • Volley

Parola al vice presidente Laconi: “Siamo dentro il sogno, viviamolo!”

Figura storica all’interno del club, racconta l’entusiasmo della piazza: “Pronti a superare la quota abbonamenti: entusiasmo crescente e Superlega di…

23 Settembre 2025
  • Volley

La Lube batte Macerata 3-1 nel test interno. Le parole di Boninfante

Buon allenamento congiunto all’Eurosuole Forum per la Cucine Lube Civitanova di Giampaolo Medei con la Banca Macerata Fisiomed di Romano Giannini. Il test pomeridiano di 92 minuti si è chiuso con…

23 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, domani alle 9.30 l’Italia sfida il Belgio ai Quarti

Men’s World Championship 2025L’Italia si prepara per il match contro il Belgio: squadre in campo alle 9.30 di domani, in…

23 Settembre 2025