Di
Mercoledì 12 maggio, alle ore 20, l’Indeco Molfetta di coach Leonardo Castellaneta affronta il Turi nel match di andata del primo turno del post season.
Il primo match si disputerà a Turi, il ritorno si giocherà al PalaPoli, sabato 15 maggio alle ore 18,30. Il regolamento prevede il golden set, in caso di parità di punti al termine delle due sfide.
Capitan Del Vecchio e compagni arrivano all’appuntamento dei playoff dopo un cammino immacolato, fatto di soli 3-0 che è valso il primo posto in classifica. La compagine turese, allenata da mister Difino, invece è arrivata quarta nel raggruppamento I2, alle spalle di Leverano, Casarano e Taviano, strappando il pass per i playoff grazie agli 11 punti, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte.
I biancoazzurri scenderanno in campo, con ogni probabilità, con Mingolla al palleggio, in diagonale con Fuentes. La coppia di laterali dovrebbe essere formata da Scio e Lacatena, con l’esperto Cisternino subito pronto; al centro Giorgio e Furio, libero Dammacco.
L’Indeco Molfetta ritrova quindi, in un post season, l’Arrè Formaggi Turi: proprio la compagine di mister Difino è stata l’ultima squadra in grado di battere i biancorossi, quando al PalaPoli si imposero, due stagioni fa, conquistando una meritata promozione in serie B.
Arbitreranno l’incontro Giuseppe Resta e Federica Cataldo.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…