Di
Messa alle spalle la sconfitta di Agrigento, da oggi le ragazze della Sicom Akademia Sant’Anna si concentrano sull’ultimo impegno del minigirone del torneo di B1. La squadra si è ritrovata questa mattina per una seduta di pesi, quindi nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento tecnico al PalaTracuzzi agli ordini dello staff tecnico guidato da Nino Gagliardi.
Il sestetto del presidente Fabrizio Costantino ha iniziato a preparare la gara di contro la Pallavolo Sicilia. Domani è prevista una doppia seduta, così come venerdì con allenamenti specifici per palleggiatore e libero. Allenamento pomeridiano (con seduta) pesi, invece, per giovedì.
Gruppo motivato a chiudere bene per mettere al sicuro almeno il secondo posto ed eventualmente approfittare di un passo falso di Aragona a Reggio Calabria.
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…
Si è tenuto ieri sera, presso il ristorante “La Corte”, il primo raduno ufficiale della Domotek Volley Reggio Calabria per…