Di R
Il rompete le righe è prossimo. Dopo l’uscita di scena dai play off promozione la Sicom Akademia Sant’Anna si saluterà in questi giorni al termine di una lunga stagione. Anche per il tecnico Nino Gagliardi è stato un anno intenso che proseguirà con gli impegni con la Nazionale per il Mondiale giovanile in programma in Messico a settembre.
Ma questo è il momento del bilancio della stagione che per Gagliardi è
I rimpianti, ormai, sono stati conservati in valigia.
Senza dimenticale che Akademia è al primo anno di B1.
Alle ragazze, invece, cosa dirai?
L’unico rammarico è stato l’assenza del pubblico.
Il futuro è già oggi, ma è prematuro parlare di un nuovo progetto tecnico con Gagliardi?
«
(
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…