Aguenier: “Con Modena partita determinante. Dovremo avere fame di vittoria”

VERONA – Gialloblù in campo domenica al PalaPanini di Modena per cercare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Ravenna e Padova. Alle ore 17:00 di domani infatti l’NBV Verona di Stoytchev scenderà in campo per affrontare i padroni di casa della Leo Shoes e cercare così un risultato importante in chiave qualificazione al turno successivo dei Playoff Challenge.

Ecco le parole di Jonas Aguenier alla vigilia della sfida: “Sicuramente le vittorie con Padova e Ravenna hanno portato una carica in più nel gruppo, ma sappiamo bene che la qualificazione è ancora tutta la conquistare. La prossima sfida con Modena non sarà per nulla facile. La classifica attuale dice che sono sotto di noi, ma questo non ci rassicura perchè sono una squadra molto attrezzata, con giocatori giovani, di talento, e altri di esperienza e classe uniche, come Christenson o Grebennikov. La cosa che temo di più della partita di domani è che non è possibile prevedere come scenderanno in campo, chi saranno i giocatori che affronteremo, perchè hanno talmente tante carte a disposizione, che è molto dura costruire una strategia. L’unico certo è Grebennikov. Dal canto nostro, dovremo andare al PalaPanini con una gran fame di vincere, come con Padova, perchè nel bene o nel male sarà una partita determinante”.

Articolo precedenteObiettivo ripartire nei play off: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza trasferta a Vibo Valentia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025