Aguenier: “Con Modena partita determinante. Dovremo avere fame di vittoria”

VERONA – Gialloblù in campo domenica al PalaPanini di Modena per cercare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Ravenna e Padova. Alle ore 17:00 di domani infatti l’NBV Verona di Stoytchev scenderà in campo per affrontare i padroni di casa della Leo Shoes e cercare così un risultato importante in chiave qualificazione al turno successivo dei Playoff Challenge.

Ecco le parole di Jonas Aguenier alla vigilia della sfida: “Sicuramente le vittorie con Padova e Ravenna hanno portato una carica in più nel gruppo, ma sappiamo bene che la qualificazione è ancora tutta la conquistare. La prossima sfida con Modena non sarà per nulla facile. La classifica attuale dice che sono sotto di noi, ma questo non ci rassicura perchè sono una squadra molto attrezzata, con giocatori giovani, di talento, e altri di esperienza e classe uniche, come Christenson o Grebennikov. La cosa che temo di più della partita di domani è che non è possibile prevedere come scenderanno in campo, chi saranno i giocatori che affronteremo, perchè hanno talmente tante carte a disposizione, che è molto dura costruire una strategia. L’unico certo è Grebennikov. Dal canto nostro, dovremo andare al PalaPanini con una gran fame di vincere, come con Padova, perchè nel bene o nel male sarà una partita determinante”.

Articolo precedenteObiettivo ripartire nei play off: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza trasferta a Vibo Valentia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili, Italia medaglia d’oro! Spagna superata 3-1 in finale

L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…

3 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e chiude al 5° posto

Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…

3 Agosto 2025
  • Volley

SEMENIUK VINCE LA VNL CON LA SUA POLONIA,ARGENTO STORICO PER L’ITALIA

Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…

3 Agosto 2025