Di
Al via la campagna abbonamenti della Agnelli Tipiesse Bergamo per la stagione 2021-2022, abbinata al claim “Per vincere insieme“. I posti disponibili al PalaPozzoni di Cisano Bergamasco saranno inizialmente 180, anche se il numero è destinato ad aumentare con le previste nuove norme sull’aumento della capienza.
L’abbonamento è valido per 12 partite casalinghe più l’eventuale prima partita casalinga di Coppa Italia e ha un costo di 150 euro. Gli Under 18 avranno diritto a una riduzione del costo a 120 euro. Le vendite saranno aperte da lunedì 27 settembre fino alla prima partita casalinga del 31 ottobre e fino a esaurimento posti. I biglietti per le singole partite avranno un costo di 15 euro.
Gli abbonamenti, in attesa dell’apertura delle vendite online, potranno essere acquistati contattando il numero 345-8641807 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@olimpiapallavolo.it.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…