Di
Al via la campagna abbonamenti della Agnelli Tipiesse Bergamo per la stagione 2021-2022, abbinata al claim “Per vincere insieme“. I posti disponibili al PalaPozzoni di Cisano Bergamasco saranno inizialmente 180, anche se il numero è destinato ad aumentare con le previste nuove norme sull’aumento della capienza.
L’abbonamento è valido per 12 partite casalinghe più l’eventuale prima partita casalinga di Coppa Italia e ha un costo di 150 euro. Gli Under 18 avranno diritto a una riduzione del costo a 120 euro. Le vendite saranno aperte da lunedì 27 settembre fino alla prima partita casalinga del 31 ottobre e fino a esaurimento posti. I biglietti per le singole partite avranno un costo di 15 euro.
Gli abbonamenti, in attesa dell’apertura delle vendite online, potranno essere acquistati contattando il numero 345-8641807 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@olimpiapallavolo.it.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…