Di
Tutto procede come da programma in casa Agnelli Tipiesse, dopo i primi test fisici e nutrizionali, con allenamenti in palestra pesi, sedute in piscina, pomeriggi al beach e team building. I ragazzi sono divisi in diverse location tra Cisano e Carvico, in attesa della ristrutturazione dell’impianto Pala Pozzoni di Cisano.
Nella prossima settimana si comincia già con un primo test match il 3 settembre in quel di Darfo Boario dove la nazionale Under 21, allenata da Frigoni e in ritiro in Val Camonica, si presterà ad un allenamento congiunto con i rossoblù, bissato poi il 6 settembre, sempre a Darfo. A seguire un settembre pieno di appuntamenti con test match in fase di organizzazione con squadre di categoria, che testeranno il livello di preparazione graduale che raggiungerà il team guidato da coach Graziosi.
Le prime impressioni di capitan Cargioli, a cui spetterà il compito di affiancare lo staff tecnico nello spogliatoio per la costruzione ed amalgama del gruppo, sono più che positive: ““.
“– continua il capitano – “.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…