Aggiornamento sulle condizioni di Milan Peslac

Nel corso del match di SuperLega Kioene Padova-Consar RCM Ravenna, disputatosi ieri pomeriggio, l’alzatore della Consar RCM Milan Peslac ha subito una pesante lussazione sotto astragalica alla caviglia destra, ridotta in anestesia generale all’ospedale di Padova, e a seguire bloccata con gesso da tenere per 30 giorni. Una volta rimosso, si procederà con una risonanza per stabilire lo stato dei legamenti. Se tutto sarà positivo, Peslac potrà iniziare il percorso riabilitativo. Per il recupero totale si prevede un periodo variabile tra i 70 e i 90 giorni.

La società Porto Robur Costa 2030 augura a Milan una pronta e piena guarigione e aspetta di rivederlo e riabbracciarlo quanto prima in palestra e rivolge un particolare ringraziamento allo staff medico della Kioene Padova guidato dal professore Davide Tietto per il pronto e fattivo supporto fornito al momento dell’infortunio. A seguire Peslac, che passerà la fase di convalescenza nella sua abitazione di Verona, è lo staff medico del Porto Robur Costa 2030 guidato da Alessandro Nobili e dall’ortopedico  Emanuele Lupetti.

Articolo precedenteScongiurate lesioni per Juantorena, monitorato anche il ginocchio di Kovar
Prossimo articoloSimone Giannelli: “Concentrati sul nostro stile di gioco”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lube, intesa con Studio 7TV HD. Prima diretta la presentazione di Noa

A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Central Cargo insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…

2 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 10^ tappa in diretta live

Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…

2 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, raduno, progetti ed entusiasmo

Si è tenuto ieri sera, presso il ristorante “La Corte”, il primo raduno ufficiale della Domotek Volley Reggio Calabria per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Sensazioni ed emozioni per la Romeo Sorrento in A2

Proseguono con grinta gli allenamenti dei ragazzi della Romeo Sorrento per la prima stagione in serie A2. Le prime parole…

2 Settembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi e Domenico Pace con la Nazionale verso i Mondiali

Piacenza, 2 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…

2 Settembre 2025