Successivamente al match contro Castellana Grotte del 7 marzo scorso, lo schiacciatore Igor Yudin ha riscontrato un problema muscolare alla schiena.
Attualmente l’atleta è sotto un costante controllo da parte dello staff medico della Emma Villas Aubay Siena e sta seguendo un protocollo ad hoc per una veloce guarigione.
Il non coinvolgimento del giocatore negli ultimi match è stata una specifica scelta di staff e dirigenza che hanno preferito un riposo precauzionale e una cura immediata per consentirne il recupero in tempi brevi visto l’avvicinarsi della fase cruciale dei play off.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…