È tempo di programmazione per la società pallavolistica Adriatica Trani, in vista della prossima stagione agonistica. La squadra tranese ha definito lo staff tecnico che siederà sulla panchina biancazzurra nel prossimo campionato di serie B2 femminile.
Ad allenare le biancazzurre sarà ancora una volta mister Mauro Mazzola, coadiuvato dall’assistant coach Marino Annese. ha affermato il coach biscegliese, protagonista, nella stagione 2018/2019, della qualificazione delle tranesi al quarto campionato nazionale di pallavolo femminile. ha aggiunto.
Stessi buoni propositi per Marino Annese, alla prima esperienza come assistant coach della società tranese: , il commento di Annese, che ricoprirà anche il ruolo di scoutman. , ha poi concluso.
Infine, tocca a Fabio De Toma completare lo staff tecnico delle biancazzurre, in qualità di preparatore fisico e osteopata della squadra. , ha affermato De Toma, che, già nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, aveva avuto possibilità di sedersi sulla panchina tranese nel medesimo ruolo. , ha in conclusione affermato.
(Fonte: comunicato stampa)
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…