Di
È tempo di programmazione per la società pallavolistica Adriatica Trani, in vista della prossima stagione agonistica. Arriva nel frattempo la prima riconferma: le tranesi si presenteranno ai nastri di partenza del campionato di serie B2. Per la squadra biancazzurra si tratterà della terza esperienza di fila nel quarto torneo nazionale di pallavolo femminile.
In attesa di conoscere come sarà strutturato il prossimo campionato, certezze si hanno a proposito delle squadre pugliesi che le biancazzurre si troveranno ad affrontare durante il proprio cammino: si tratta di Primadonna Bari, Sportilia Bisceglie e Il Podio Fasano. Non è tuttavia escluso che, nei prossimi giorni, agli organici tuttora previsti possano aggiungersene delle altre.
La squadra biancazzurra comunicherà nelle prossime ore lo staff tecnico e il roster che comporranno il team per la prossima annata sportiva.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…