Di
Dopo una carriera lunga 16 stagioni, la metà giocate in A2, sempre con la valigia in mano (6 differenti città), Flavia Assirelli, 31 anni il prossimo 26 settembre, ha deciso di smettere con il volley. Ma non sarà un addio. Solo un punto che chiude un capitolo per voltare pagina e scriverne un altro.
Resterà infatti a Ravenna, dove con la maglia numero 6 della Conad Olimpia Teodora la scorsa stagione ha raggiunto la semifinale playoff di A2, con un nuovo ruolo collaborando nell’area relativa alla comunicazione social.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…