Di R
La prima squadra della Pallavolo Acqui Terme, anche per la stagione 2021/22, continuerà a lavorare con lo stesso staff tecnico delle ultime stagione, confermato quasi in toto.
Al timone continuerà ad esserci Ivano Marenco, storico allenatore, ormai da più di tre decenni di carriera alle spalle, tutti ad Acqui Terme.
Al suo fianco Luca Astorino come vice che recentemente ha conseguito la qualifica di allenatore di secondo grado. Lorenza Marenco continuerà ad occuparsi della preparazione delle palleggiatrici, mentre ad occuparsi della preparazione atletica ci sarà sempre l’immancabile Luca Seminara.
Altra collaborazione importante del quale la squadra continuerà ad avvalersi sarà quella con l’osteopata Riccardo Toselli.
Come dirigente accompagnatore non potrà che esserci Davide Mirabelli.
A non continuare il proprio percorso con la Pallavolo Acqui Terme, invece, sarà lo scoutman Marcello Acquaviva che, dopo due anni di collaborazione caratterizzata da serietà e professionalità, a causa di importanti scelte di vita che lo porteranno in un’altra regione, non farà più parte dello staff tecnico: a lui un ringraziamento per il lavoro svolto ed un grosso augurio per il suo percorso personale.
(
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…