Di R
La prima squadra della Pallavolo Acqui Terme, anche per la stagione 2021/22, continuerà a lavorare con lo stesso staff tecnico delle ultime stagione, confermato quasi in toto.
Al timone continuerà ad esserci Ivano Marenco, storico allenatore, ormai da più di tre decenni di carriera alle spalle, tutti ad Acqui Terme.
Al suo fianco Luca Astorino come vice che recentemente ha conseguito la qualifica di allenatore di secondo grado. Lorenza Marenco continuerà ad occuparsi della preparazione delle palleggiatrici, mentre ad occuparsi della preparazione atletica ci sarà sempre l’immancabile Luca Seminara.
Altra collaborazione importante del quale la squadra continuerà ad avvalersi sarà quella con l’osteopata Riccardo Toselli.
Come dirigente accompagnatore non potrà che esserci Davide Mirabelli.
A non continuare il proprio percorso con la Pallavolo Acqui Terme, invece, sarà lo scoutman Marcello Acquaviva che, dopo due anni di collaborazione caratterizzata da serietà e professionalità, a causa di importanti scelte di vita che lo porteranno in un’altra regione, non farà più parte dello staff tecnico: a lui un ringraziamento per il lavoro svolto ed un grosso augurio per il suo percorso personale.
(
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…