Acqua Maniva nuovo Official Water Partner gialloblù

Trento, 7 settembre 2021

Per le prossime due stagioni agonistiche, 2021/22 e 2022/23, sarà Acqua Maniva l’Official Water Partner di Trentino Volley. Da anni vicina al mondo dello sport, Acqua Maniva fa del rispetto della montagna, da cui il brand ha preso il nome, una scelta di valore per garantire elevati standard qualitativi del proprio prodotto, puro e leggero.
La nuova partnership prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Maniva durante gli allenamenti e le gare degli atleti di Trentino Volley e consentirà di godere di ottima visibilità sul mondoflex di gioco della BLM Group Arena durante le partite di SuperLega, grazie ad un adesivo pavimentale nella zona di battuta, garantendo inoltre il costante product placement in occasione di tutti i momenti pubblici ufficiali organizzati dal Club (conferenze stampa e/o presentazioni).
“Sostenere realtà di rilievo nazionale ed internazionale come Trentino Volley è un piacere per Acqua Minerale Maniva, nata sulle Alpi bresciane e espressione genuina di queste terre – ha sottolineato Michele Foglio, Amministratore Delegato di Acqua Maniva .  Il piacere si unisce alla non troppo velata speranza che le caratteristiche organolettiche della nostra acqua possano dare un piccolo contributo quotidiano ai giocatori. Un’acqua minerale deve reidratare, ma deve anche essere un valido componente della dieta degli atleti. La decisa alcalinità di Maniva pH8 fa di quest’acqua minerale un valido alleato per reidratarsi correttamente prima, durante e dopo lo sforzo fisico e un aiuto per contrastare l’accumulo di acido lattico. Sono sicuro che l’impegno dei giocatori e di tutta la Società consentirà di raggiungere nuovi e più ambiti traguardi, riempiendo d’orgoglio l’intera comunità e chi, come noi, ha fornito un supporto”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteTest match in vista per la Top volley. Ecco il programma


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili, Italia medaglia d’oro! Spagna superata 3-1 in finale

L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…

3 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e chiude al 5° posto

Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…

3 Agosto 2025
  • Volley

SEMENIUK VINCE LA VNL CON LA SUA POLONIA,ARGENTO STORICO PER L’ITALIA

Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…

3 Agosto 2025