Acqua Maniva fornitore ufficiale di New Mater Volley per il 2021/2022

Sarà Acqua Maniva ad accompagnare il ristoro degli atleti della Bcc Castellana Grotte durante gli allenamenti e le gare ufficiali della stagione sportiva 2021/2022. Firmato, infatti, l’accordo di fornitura ufficiale tra il team castellanese iscritto al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile e l’azienda bresciana fondata nel 1998 e, grazie a una forte e costante evoluzione, rapidamente diventata gruppo di rilievo nazionale.

L’accordo di partnership, di fatto già attivo fin dall’inizio del campionato di serie A2, prevede da una parte la fornitura completa del fabbisogno di acqua per la prima squadra e le formazioni giovanili e dall’altra la promozione del brand Maniva e delle buone pratiche per i valori del mangiare sano, del movimento e di un corretto stile di vita.

“Siamo molto felici di annunciare questa partnership – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino Carpinellisia perché contenti di aver scelto un’acqua minerale direttamente orientata allo sport e al movimento, sia perché contenti di condividere con Maniva alcuni valori importanti per il benessere fisico e mentale delle persone. Ci auguriamo, così, che questa partnership possa essere fortunata e duratura e che possa portare ad un ulteriore crescita delle nostre due realtà”.

“Per Acqua Maniva è sempre un onore dare sostegno a realtà sportive che con impegno, dedizione e grande forza di volontà si fanno strada nel palcoscenico competitivo nazionale ai massimi livelli – ha commentato l’amministrazione delegato di Maniva spa, Michele Foglio In ogni ambito il giovane è sinonimo di novità e progresso, è mia speranza più sincera che l’entusiasmo che ho visto nella società e nei giocatori della New Mater Volley possa tradursi in un campionato di soddisfazioni, perché nessun traguardo è precluso a chi è sospinto da forte passione e dall’attaccamento ai propri colori”.

 

Grazie al suo pH naturalmente alcalino, l’acqua minerale Maniva è l’alleata giusta di chiunque voglia raggiungere il benessere attraverso uno stile di vita sano ed equilibrato. Acqua Maniva è un’acqua minerale speciale, dall’ottimo equilibrio minerale e dal pH naturalmente alcalino, adatta a ogni età e stile di vita. Per ogni situazione una linea dedicata.

Al centro delle Alpi Retiche, a poca distanza dal borgo medievale di Bagolino, si trova un monte dentro il quale si cela una risorsa preziosa: l’acqua minerale Maniva. Grazie alla sua speciale conformazione idrogeologica, il Monte Maniva conferisce all’acqua a cui dona il nome una serie di caratteristiche uniche: alcalinità, purezza e leggerezza.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025