Torna l’appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.
La settima puntata in onda stasera, martedì 23 marzo, alle ore 21 avrà come sempre tanti ospiti: interverranno, infatti, Aaron Russell, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Isidoro Guardalà titolare di BLUCRM, Gold Sponsor della Società biancorossa, Lorenzo Dallari giornalista ed esperto di volley e Renzo Ciardelli in rappresentanza della storica tifoseria dei Lupi Biancorossi.
Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà delle prossime sfide che vedranno impegnati i biancorossi. Da domenica 28 marzo, infatti, inizieranno i play off per il 5° posto finale che mette in palio un posto nella prossima Challenge Cup.
Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione. La controcopertina, invece, sarà dedicata a Seyed Mousavi, centrale biancorosso.
La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…