Di
Saranno 475 gli spettatori che domenica 10 ottobre potranno prendere posto all’interno della Spes Arena di Belluno, in vista del debutto ufficiale nel campionato di Serie A3 Credem Banca della squadra di casa, contro l’Abba Pineto (sarà aperta la gradinata intitolata a Carlo Zanella, oltre a una parte della tribuna perpendicolare agli spalti intitolati al compianto presidente). Le porte dell’impianto si spalancheranno verso le 16.30, con 90 minuti d’anticipo rispetto all’inizio del match.
I biglietti per assistere alla partita potranno essere acquistati direttamente il giorno della sfida, o in prevendita presso gli uffici della Pallavolo Belluno (in via Vittorio Veneto, 223; telefono 389.1473172 e mail segreteria@drlvolleyteam.it). Lo stesso vale per gli abbonamenti. Il costo dei biglietti è di 8 euro per gli interi, 5 euro per gli Under 14. Gli abbonamenti consentono di assistere a tutte le partite casalinghe della stagione con 80 euro (posti a libera scelta), 40 (costi ridotti per gli Under 14) o 200 per i sostenitori (tale abbonamento prevede l’assegnazione di posti numerati in area super centrale).
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…