Di
Riprende domani il campionato di Serie A3 Maschile e per il ViViBanca Torino sarà ora di testare tutte le novità, dopo un’estate che ha rivoluzionato il roster. Si riparte da Montecchio Maggiore, dove i parellini affronteranno il Sol Lucernari, squadra che arriva da una stagione molto simile a quella dei biancorossoblu.
Anche i veneti però hanno cambiato parecchio, a cominciare dal palleggiatore, ruolo attorno al quale ruota tutta la squadra; a
Montecchio è arrivato infatti l’esperto Natale Monopoli, 46 anni ma ancora tanta classe nelle mani. Intorno a lui la squadra è stata
ringiovanita parecchio. L’opposto è Matteo Bellia, un 2000 che lo scorso hanno ha fatto il secondo a Porto Viro. In posto 4, vista l’assenza di Fiscon per infortunio, spazio al polacco Michal Marszalek e al giovane Leonardo Baciocco. Resta invariata invece la coppia di centrali formata da Frizzarin e Franchetti, un duo molto rodato sia in attacco che a muro. È una squadra che lo scorso anno faceva dell’attenzione difensiva e dei pochi errori il suo punto di forza ma con tante novità nel roster potrebbero essere portati ad avere alti e bassi.
“ – commenta coach Simeon – “.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…