Di
Una sconfitta indolore da mettere alle spalle e soprattutto un match importante in arrivo. Il trittico ravvicinato dell’Anthea Vicenza in A2 femminile vede mercoledì la fase centrale con il match infrasettimanale in programma alle 18 al palazzetto dello sport cittadino contro la Tecnoteam Albese Volley Como, valido come quinta giornata d’andata del girone B. La formazione allenata da Luca Chiappini – che in classifica vanta 3 punti all’attivo – sfiderà le lombarde, che hanno un punto in più, nel secondo appuntamento interno consecutivo. Le biancorosse sono reduci dal ko nell’anticipo di sabato scorso contro la Lpm Bam Mondovì, che si è imposta 3-0. A fare il punto della situazione in casa-Anthea è la schiacciatrice Jasmine Rossini, milanese di Bollate classe 1992 e tra le protagoniste della promozione della scorsa stagione dalla B1.
commenta la banda biancorossa
Sì, perché mercoledì arriva Albese in una sfida tra neopromosse. aggiunge Rossini
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…