A2 femminile, domenica al Pala Scoppa arriva Pinerolo

Di

Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, la Ranieri International Volley Soverato riprende il campionato e, domenica al Pala Scoppa, riceverà la visita della Ford Sara Eurospin Pinerolo. Le piemontesi di coach Marchiaro, che puntano alla vittoria del campionato, nelle prime due giornate hanno raccolto due successi che in classifica hanno portato cinque punti; le padrone di casa del Soverato, invece, si trovano a quota tre grazie alla bella vittoria alla prima giornata contro la Tecnoteam Albese Como.

Coach Napolitano ha fatto svolgere due settimane intense di lavoro alle ragazze per preparare questo delicato e difficile incontro. Sarà importante avere un approccio positivo al match con la Ranieri International che ha già fatto vedere nella prima gara di avere grande carattere, non mollare mai e avere pazienza e lucidità nei momenti più difficili della contesa. Squadra esperta quella di coach Marchiaro con giocatrici che conoscono bene il campionato.

Naturalmente le calabresi avranno dalla loro parte il calore del Pala Scoppa che sosterrà Ferrario e compagne a gran voce. Sulla gara, che sarà diretta dalla coppia arbitrale Palumbo Christian – Scarfó Fabio, si è espressa la giovane schiacciatrice Gaia Badalamenti che ha ottimamente esordito contro Como: ”“.

Il match avrà inizio alle ore 17.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025