Di
Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, la Ranieri International Volley Soverato riprende il campionato e, domenica al Pala Scoppa, riceverà la visita della Ford Sara Eurospin Pinerolo. Le piemontesi di coach Marchiaro, che puntano alla vittoria del campionato, nelle prime due giornate hanno raccolto due successi che in classifica hanno portato cinque punti; le padrone di casa del Soverato, invece, si trovano a quota tre grazie alla bella vittoria alla prima giornata contro la Tecnoteam Albese Como.
Coach Napolitano ha fatto svolgere due settimane intense di lavoro alle ragazze per preparare questo delicato e difficile incontro. Sarà importante avere un approccio positivo al match con la Ranieri International che ha già fatto vedere nella prima gara di avere grande carattere, non mollare mai e avere pazienza e lucidità nei momenti più difficili della contesa. Squadra esperta quella di coach Marchiaro con giocatrici che conoscono bene il campionato.
Naturalmente le calabresi avranno dalla loro parte il calore del Pala Scoppa che sosterrà Ferrario e compagne a gran voce. Sulla gara, che sarà diretta dalla coppia arbitrale Palumbo Christian – Scarfó Fabio, si è espressa la giovane schiacciatrice Gaia Badalamenti che ha ottimamente esordito contro Como: ”“.
Il match avrà inizio alle ore 17.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…