Di
“”. esordisce coach Cristiano Mucciolo. La sua Tecnoteam Albese Volley Como riceve domenica pomeriggio (inizio 15,30 al Palafrancescucci di Casnate) la Egea Modica, ancora zero punti in classifica. Il tecnico albesino, reduce dal pirotecnico successo in rimonta di Vicenza, chiarisce subito che non è gara per nulla facile. Anzi: ” precisa in sala stampa durante la presentazione
Mucciolo, che ha l’intero organico a disposizione per domenica, ripensa al successo di Vicenza: ”
Ed infine il tecnico di Albese passa ad esaminare le prime cinque giornate della sua squadra neo-promossa in A2: ”.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…