Primo allenamento congiunto in trasferta e primo stop nella Preseason 2021 per la Bcc Castellana Grotte: in Calabria la formazione allenata da Flavio Gulinelli, che parteciperà al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, si arrende al tie break con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Finisce 3-2 (25-12, 23-25, 25-22, 20-25, 15-13) il quarto test prestagionale della New Mater Castellana, vince la compagine calabrese iscritta alla prossima Superlega.
Dopo i successi con Alessano (A3) e Ortona (A2) e il pareggio con Taranto (Superlega), tutti maturati sul gommato del Pala Grotte di Castellana, si interrompe così il percorso netto dei gialloblù in questa fase di avvicinamento al prossimo campionato (il debutto è in programma il 10 ottobre in casa con Bergamo).
A Vibo, intanto, coach Gulinelli ha iniziato con Izzo regista, Theo opposto, Fiore e Tiozzo schiacciatori, Presta e Truocchio centrali, Toscani libero. Nel corso del match spazio anche per Borgogno, Santambrogio, Capelli, De Santis, Arienti e Zanettin. In doppia cifra, sul tabellino finale, ci sono finiti Theo (15) e Tiozzo (10). In evidenza anche Toscani (77% di positive e 54% di perfette), Izzo e Truocchio a muro (rispettivamente 4 e 3 muri).
Giovedì 23 settembre 2021 nuovo appuntamento della Preseason 2021 con il secondo allenamento congiunto in trasferta: la Bcc Castellana Grotte sarà di nuovo in Puglia per affrontare sul proprio campo l’Aurispa Libellula Lecce.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…