Mettersi in moto: è questo l’obiettivo in casa Volley Club Grottaglie in vista della gara casalinga contro l’Andria, in occasione della quale i granata della Città delle Ceramiche faranno il loro esordio in Serie B al Pala Campitelli. Nella scorsa stagione il Campitelli è stato un fortino inespugnabile, nel quale, in tutta la stagione, il Volley Club ha concesso agli ospiti un solo set.
La “cura Campitelli” certamente farà bene a Cernic e compagni, chiamati a reagire dopo la sconfitta esterna alla prima giornata subita per mano del Bari. L’Andria, invece, ha fatto subito bottino pieno, pertanto si prepara alla sfida forte di una posizione di classifica migliore.
È il coach dei padroni di casa, Pasquale Azzaro, ad introdurre la gara:
Giornata importante anche per Raffaele Strada, lo schiacciatore che ha vissuto l’emozione dell’esordio assoluto nella categoria del Volley Club sia in Serie D che in Serie C e che domani si appresta a viverne un altro:
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…