A Cuneo c’è un nuovo Capitano: Iacopo Botto
Lo schiacciatore è stato investito dell’importante ruolo, già ricoperto in passato.
L’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ha il suo nuovo Capitano: Iacopo Botto. Dopo il suo ritorno a vestire la maglia cuneese, lo schiacciatore è stato investito della carica più importante all’interno della squadra, ovvero avrà l’onore e la responsabilità di capitanare il gruppo biancoblù; un ruolo che “Iachi” ha già ricoperto nella sua carriera sportiva, anche nelle giovanili di Cuneo.
Coach Roberto Serniotti: « Credo che Iacopo abbia le caratteristiche giuste per fare il capitano di questo gruppo: è cresciuto in questa società, ha personalità da leader e, cosa importante, ha già ricoperto questo ruolo in passato».
Lo schiacciatore Iacopo Botto: « Sono molto emozionato! Come ho detto ai ragazzi il primo giorno, tornare a Cuneo già significava tanto per me, ora avere anche questo ruolo è un’emozione in più. Ringrazio la società, lo staff e i miei compagni per avermi dato questo ruolo e cercherò di svolgerlo nel miglior modo possibile».
Sicuramente saprà essere un grande condottiero per il gruppo e valido esempio per i giovani.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…