Di
La Top Volley Cisterna torna in campo domenica 12 dicembre, alle 18, per la dodicesima giornata del campionato di Superlega: l’avversaria è la Consar RCM Ravenna, che occupa l’ultima posizione in classifica e non ha giocato nel turno infrasettimanale. La squadra pontina, invece, cerca punti e riscatto dopo la sconfitta subita sul campo di Taranto. Il match sarà arbitrato da Ilaria Vagni e Stefano Caretti e sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World TV a partire dalle 18.
I precedenti tra le due squadre sono 22, con 6 successi della formazione pontina e 16 per i romagnoli. Quattro gli ex di turno, di cui tre schierati con la Top Volley Cisterna: il centrale Elia Bossi che ha giocato con la Consar nella stagione 2016 al 2017; Giacomo Raffaelli a Ravenna dal 2016 al 2019, altro ex coach Fabio Soli che ha allenato i ravennati dal 2016 al 2018. Invece ha vestito la casacca bianco-blu Milan Peslac, in forza alla Top Volley nella stagione 2019-2020.
“– commenta Giacomo Raffaelli –“.
Per gli ospiti è Francesco Fusaro a presentare la sfida: ““.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…