La WTA questo giovedì ha accolto con entusiasmo una proposta fatta da alcune giocatrici negli ultimi giorni sulla disputa dei due tornei WTA 500 dal prossimo 31 gennaio in Australia.
Ricordiamo che il circuito femminile avrà due eventi nella stessa categoria nella settimana che precede l’Australian Open, ma l’idea iniziale era di dividere tutte le giocatrici in modo casuale tra i due tabelloni, rispettando le classifiche.
Ora, sorge la possibilità che uno dei tornei WTA 500 della prossima settimana avrà un tabellone più piccolo (32 invece di 56) e conterà solo le giocatrici che non potranno allenarsi durante la quarantena, come Bianca Andreescu, Belinda Bencic, Angelique Kerber, Victoria Azarenka e Sorana Cirstea.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…