WTA Lione: Arriva il successo di Clara Tauson

È sfumato sotto i colpi di Clara Tauson (WTA 139) il sogno di Viktorija Golubic (130) di conquistare il suo secondo titolo sul circuito femminile. Nella finale del torneo di Lione la zurighese, per la terza volta in carriera ad un atto conclusivo, si è inchinata per 6-4 6-1 alla talentuosa 18enne danese, arrivata come l’elvetica dalle qualificazioni ma capace di vincere ben 14 set di fila per issare al cielo il suo primo trofeo tra le grandi.

WTA 250 Lyon (Francia) – Finali, cemento (al coperto)

15:30 Tauson C. (Den) – Golubic V. (Sui)

13:00 Kuzmova V./Rus A. – Bouchard E./Danilovic O.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024