Sara Sorribes Tormo, numero 71 della classifica WTA, ha vinto il primo titolo in carriera questa notte all’età di 24 anni conquistando il trofeo nel WTA 250 di Guadalajara, in Messico.
La spagnola ha sconfitto in finale la più esperta Eugenie Bouchard, ex top 5 e attuale 144esima, per 6-2 7-5, in una partita segnata da molti punti e game lunghi, decine di palle break e dall’enorme difficoltà che la canadese ha avuto per adattarsi allo stile di gioco iperdifensivo della spagnola, nota per il suo servizio molto lento (mai sopra i 130km/h) e per le sue ‘moonballs’, che hanno funzionato perfettamente contro l’inconsistenza del gioco di Genie.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…