Questa notte è stato effettuato il sorteggio per la fase a gironi delle WTA Finals a Guadalajara, Messico.
L’evento presenta le otto migliori tenniste dell’anno, ad eccezione di Ashleigh Barty, campionessa di Wimbedon e leader mondiale, che ha scelto di non competere. Emma Raducanu e Naomi Osaka, campionesse del Grand Slam 2021, non sono riuscite a qualificarsi, quindi Barbora Krejcikova (campionessa del Roland Garros) e Karolina Pliskova (finalista di Wimbledon) sono le uniche finaliste del Grand Slam di questa stagione presenti all’evento.
Gruppo Chichén Itzá (A)
Aryna Sabalenka
Maria Sakkari
Iga Swiatek
Paula Badosa
Gruppo Teothihuacan (B)
Barbora Krejcikova
Karolina Pliskova
Garbiñe Muguruza
Anett Kontaveit
Tenochtitlán Group
Aoyama/Shibahara
Schuurs/Melichar
Stosur/Zhang
Jurak/Klepac
El Tajín Group
Siniakova/Krejcikova
Hsieh/Mertens
Krawczyk/Guarachi
Fichman/Olmos
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…