Jil Teichmann (WTA 76) non ha ancora smesso di sorprendere. Dopo lo splendido successo su Naomi Osaka (2) e sulla connazionale Belinda Bencic (12), la svizzera si è infatti imposta su Karolina Pliskova (4) con il punteggio di 6-2 6-4. Nella seconda semifinale del WTA 1000 di Cincinnati, la nativa di Barcellona ha confermato il proprio stato di grazia sin dalle prime battute rubando in più occasioni il servizio alla ceca. Il secondo parziale è stato decisamente più difficoltoso ma, salvata qualche palla break in un sesto game interminabile, la 24enne è poi riuscita a effettuare il break.
Un break però non confermato, e allora è stato necessario un ulteriore sforzo per rimettere un piede in finale e superare la ceca. Jil si è così procurata il primo ultimo atto della carriera in un torneo di tale categoria, il quarto della carriera dopo Lexington, Praga e Palermo. In Finale l’elvetica affronterà Ashleigh Barty (1), capace di estromettere con il punteggio di 6-2 7-5 la tedesca Angelique Kerber (22).
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…