Jil Teichmann (WTA 76) non ha ancora smesso di sorprendere. Dopo lo splendido successo su Naomi Osaka (2) e sulla connazionale Belinda Bencic (12), la svizzera si è infatti imposta su Karolina Pliskova (4) con il punteggio di 6-2 6-4. Nella seconda semifinale del WTA 1000 di Cincinnati, la nativa di Barcellona ha confermato il proprio stato di grazia sin dalle prime battute rubando in più occasioni il servizio alla ceca. Il secondo parziale è stato decisamente più difficoltoso ma, salvata qualche palla break in un sesto game interminabile, la 24enne è poi riuscita a effettuare il break.
Un break però non confermato, e allora è stato necessario un ulteriore sforzo per rimettere un piede in finale e superare la ceca. Jil si è così procurata il primo ultimo atto della carriera in un torneo di tale categoria, il quarto della carriera dopo Lexington, Praga e Palermo. In Finale l’elvetica affronterà Ashleigh Barty (1), capace di estromettere con il punteggio di 6-2 7-5 la tedesca Angelique Kerber (22).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…