L’Italia del tennis femminile saluta già al primo turno i Masters di Cincinnati. Archiviato il trionfo nel WTA 1000 di Montreal, Camila Giorgi – che ha accettato lo Special Exempt, il lasciapassare per il tabellone principale – deve arrendersi in poco più di un’ora alla statunitense Jessica Pagula, che si “vendica” del ko nella semifinale canadese di pochi giorni fa battendo nettamente 6-2 6-2 la 29enne marchigiana, da lunedì n. 34 del ranking, che ha accusato un comprensibile calo fisiologico dopo l’impresa nel National Bank Open. Non va meglio a Jasmine Paolini – approdata nel main draw grazie alla bella prova contro la croata Donna Vekic – sconfitta in due set (6-3 6-2) dalla russa Veronika Kudermetova in un’ora e 13 minuti. Avanzano ai Sedicesimi Simona Halep, Jennifer Brady, Elise Mertens e una ritrovata Angelique Kerber.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…