L’Italia del tennis femminile saluta già al primo turno i Masters di Cincinnati. Archiviato il trionfo nel WTA 1000 di Montreal, Camila Giorgi – che ha accettato lo Special Exempt, il lasciapassare per il tabellone principale – deve arrendersi in poco più di un’ora alla statunitense Jessica Pagula, che si “vendica” del ko nella semifinale canadese di pochi giorni fa battendo nettamente 6-2 6-2 la 29enne marchigiana, da lunedì n. 34 del ranking, che ha accusato un comprensibile calo fisiologico dopo l’impresa nel National Bank Open. Non va meglio a Jasmine Paolini – approdata nel main draw grazie alla bella prova contro la croata Donna Vekic – sconfitta in due set (6-3 6-2) dalla russa Veronika Kudermetova in un’ora e 13 minuti. Avanzano ai Sedicesimi Simona Halep, Jennifer Brady, Elise Mertens e una ritrovata Angelique Kerber.
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…