Belinda Bencic (WTA 12) deve attendere ancora per tornare ad alzare al cielo un trofeo, impresa che non le riesce più dal 20 ottobre del 2019. Nella finale di Berlino giunta all’ultimo atto nel massimo circuito mondiale per la 12a volta, è stata superata dalla qualificata russa Liudmila Samsonova (106), vittoriosa in rimonta 1-6 6-1 6-3 e al suo primo titolo.
la tunisina Ons Jabeur (WTA 24) si è imposta 7-5 6-4 a Birmingham sulla russa Daria Kasatkina (35).
WTA 500 Berlino (Germania) – Finali, erba
15:30 Samsonova L. (Rus) – Bencic B. (Sui)
12:00 Melichar N./Schuurs D. – Azarenka V./Sabalenka A.
WTA 250 Birmingham (Regno Unito) – Finali, erba
14:30 Kasatkina D. (Rus) – Jabeur O. (Tun)
16:00 Jabeur O./Perez E. – Bouzkova M./Hradecka L.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…