Lucrezia Stefanini e Bianca Turati si sono qualificate per il tabellone principale del torneo WTA 500 di Abu Dhabi.
La Stefanini, n.394 WTA, ha sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni in rimonta 16 62 76(0), dopo quasi due ore e mezza di partita e tre match-point annullati, la rumena Irina Fetecau, n.309 del ranking e 15esima testa di serie.
Qualificazione ottenuta anche da Bianca Turati. La 23enne comasca, n.318 del ranking, ha sconfitto per 60 63, in un’ora e 21 minuti, la connazionale Martina Caregaro.
Fuori, invece, al turno finale Jessica Pieri: l’azzurra, n.294 del ranking e 13esima testa di serie delle “quali”, ha ceduto 46 75 75, dopo due ore e 45 minuti di gioco, all’ungherese Anna Bogdan, n.275 WTA e sesta testa di serie delle “quali”.
Jessica nel set decisivo ha avuto più volte un break di vantaggio ed ha anche fallito due match-point sul 5-4.
Turno Decisivo Qualificazione
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…