Bianca Turati è approdata per la prima volta al secondo turno in un torneo del circuito WTA.
La 23enne lombarda di Como, n.318 del ranking, superate le qualificazioni ha sconfitto questa mattina all’esordio nel torneo WTA 500 di Abu Dhabi la kazaka Yaroslava Shvedova, 33enne, attualmente senza ranking entrata in tabellone con il ranking protetto.
L’azzurra ha avuto vita facile vincendo la partita con un netto 61 62 in 1 ora e 18 minuti di gioco, con Yaroslava che è risultata molto fallosa e l’italiana invece è stata bravissima ad incidere nei momenti importanti dell’incontro.
Al secondo turno Bianca Turati sfiderà Veonika Kudermetova classe 1997 e n.46 del mondo.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…