Jasmine Paolini esce a testa alta nei quarti di finale del torneo WTA 250 di Linz.
L’azzurra è stata vicina alla vittoria contro l’ex n.1 del mondo Simona Halep che si è imposta con il risultato di 46 75 60.
Peccato perchè Jasmine dopo aver vinto il primo set per 6 a 4 nella seconda frazione si era trovata avanti nel punteggio per 3-1 e palla per il 4 a 1 con il servizio a disposizione.
Ma qui Simona ha ribaltato la partita ed ha conquistato la frazione per 7 a 5 piazzando un micidiale parziale di 12 punti a 1 dal 4 a 5.
Nel terzo set Jasmine crollava e Simona Halep conquistava set e match per 6 a 0 senza concedere più nulla alla n.2 d’Italia.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…