Non si ferma la corsa di Camila Giorgi al Wta 1000 di Montreal. Nei quarti di finale del torneo canadese l’azzurra, numero 71 del ranking, ha superato in due set la statunitense Coco Gauff, numero 24 al mondo, conquistando l’accesso in semifinale, la sedicesima in carriera e la prima in assoluto in un 1000. 6-4 7-6 (2), questo il risultato in favore della ventinovenne italiana, che ha così fatto fuori la terza ‘top 25’ in questo torneo: prima dell’americana, Giorgi aveva già eliminato la numero 9 del ranking, Elise Mertens, al primo turno e la numero 7, Petra Kvitova, agli ottavi di finale.
Un buon momento per Camila, reduce dai quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo e adesso in semifinale a Montreal. Nel Wta 1000 canadese affronterà un’altra statunitense, la numero 30 al mondo Jessica Pegula che ha superato in tre set la tunisina Ons Jabeur. Nell’altra semifinale, sfida tra la bielorussa Aryna Sabalenka e la ceca Karolina Pliskova.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…