Non si ferma la corsa di Camila Giorgi al Wta 1000 di Montreal. Nei quarti di finale del torneo canadese l’azzurra, numero 71 del ranking, ha superato in due set la statunitense Coco Gauff, numero 24 al mondo, conquistando l’accesso in semifinale, la sedicesima in carriera e la prima in assoluto in un 1000. 6-4 7-6 (2), questo il risultato in favore della ventinovenne italiana, che ha così fatto fuori la terza ‘top 25’ in questo torneo: prima dell’americana, Giorgi aveva già eliminato la numero 9 del ranking, Elise Mertens, al primo turno e la numero 7, Petra Kvitova, agli ottavi di finale.
Un buon momento per Camila, reduce dai quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo e adesso in semifinale a Montreal. Nel Wta 1000 canadese affronterà un’altra statunitense, la numero 30 al mondo Jessica Pegula che ha superato in tre set la tunisina Ons Jabeur. Nell’altra semifinale, sfida tra la bielorussa Aryna Sabalenka e la ceca Karolina Pliskova.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…