Aryna Sabalenka ha coronato una settimana di alto livello diventando la regina del Mutua Madrid Open. La numero 7 del ranking WTA ha fatto ammenda per la sconfitta subita nella finale di Stoccarda contro Ashleigh Barty ed ha sconfitto questa volta la n.1 del mondo con il punteggio 6-0, 3-6, 6-4 sulla terra battuta della capitale spagnola.
Sabalenka dopo aver dominato il primo set per 6 a 0 ha ceduto la seconda frazione per 6 a 3.
Sembrava che l’australiana stesse iniziando a prendere il controllo della partita, quando è andata avanti 4-3 e prendendo il 15-30 sul servizio della bielorussa. È stato allora che tutto è cambiato. Sabalenka ha fatto un passo avanti e ha vinto gli ultimi 11 punti per conquistare il secondo titolo della stagione.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…