Dopo l’exploit di Montreal, dove ha vinto il primo WTA 1000 della sua carriera, Camila Giorgi tenta il bis sul cemento americano di Indian Wells. Non sarà un percorso facile quello dell’azzurra, in un tabellone femminile come sempre all’insegna dell’equilibrio, tanto che per gli esperti la vittoria della Giorgi vale 30 volte la posta.
La favorita per il successo finale è la campionessa in carica dell’Us Open, la baby Emma Raducanu che si gioca a 8.50 davanti ad un trittico formato da Iga Swiatek, Karoline Pliskova e Garbine Muguruza in quota a 12.
Visto l’annullamento dell’edizione 2020 causa Covid-19, la campionessa in carica resta la vincitrice del 2019, Bianca Andreescu con una sua doppietta proposta a 18, stessa quota di altre due baby fenomenali del circuito, Cori Gauff e la perdente della finalissima di Flushing Meadows, Leylah Fernandez.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…