Jil Teichmann (WTA 76) non è riuscita a coronare una settimana semplicemente da incorniciare con un successo. Nella finale del WTA 1000 di Cincinnati, la prima in carriera a questo livello, la 24enne è stata dominata da Ashleigh Barty (1) con il punteggio di 6-3 6-1.
Nella prima frazione, in cui a faticare a mantenere il servizio è comunque stata la nativa di Barcellona, si è decisa nelle ultime battute: il differenziato repertorio dell’australiana ha messo in difficoltà la mancina svizzera incapace di manifestare le sue rotazioni. Il secondo set è invece stato un affare esclusivamente della n.1 del mondo che ha dominato Jil per 6-1.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…