Wolfgang Thiem, padre e uno degli allenatori che accompagnano il numero quattro del mondo Dominic Thiem, ha parlato venerdì del momento poco positivo che sta vivendo suo figlio. Il 27enne austriaco ha vissuto un inizio d’anno deludente, con sconfitte agli ottavi di finale agli Australian Open, quarti di finale a Doha e secondo turno a Dubai.
“Abbiamo deciso che Dominic non doveva andare a Miami perché aveva bisogno di fermarsi completamente. Non si sta nemmeno allenando in questi giorni. Vogliamo che recuperi l’energia che ha perso e che risolva il problema che ha al piede. Ogni volta che gioca sul veloce, Dominic ha dolore al piede destro, risente di questo problema. Non è qualcosa di grave, ma è una specie di callo che gli dà dolore e si irrita facilmente. È strano. Abbiamo cercato di trovare una soluzione per questo infortunio, ma le opzioni che ci sono state presentate non sono convincenti”, ha confessato il padre di Dominic.
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…