Dopo la cancellazione nel 2020, il torneo di Wimbledon è confermato per la stagione 2021, indipendentemente dal fatto che sarà giocato con o addirittura senza pubblico sugli spalti. Ma nulla promette di essere lo stesso e una delle principali differenze quest’anno sarà legata alla sistemazione degli atleti e delle loro squadre tecniche.
Una delle particolarità di Wimbledon è il fatto che i giocatori sono quasi tutti alloggiati in case a Wimbledon Village (e dintorni), in un ambiente unico durante quelle settimane, ma l’All England Club costringerà tutti i tennisti a rimanere in una sorta di bolla, in alberghi ‘covid-free’ consigliati dall’organizzazione.
Secondo il quotidiano ‘Daily Mail’, il protocollo completo sarà noto la prossima settimana, quando dovrebbe anche essere confermata la presenza o meno del pubblico.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…