Sospeso per oscurità e rinviato ad oggi Fabio Fognini non ha avuto particolari problemi ed è approdato al secondo turno del torneo di Wimbledon.
Il 34enne di Arma di Taggia, n.31 del ranking e 26 del seeding, era in vantaggio per due set a zero con lo spagnolo Albert Ramos Vinolas, n.39 ATP: 76(4) 62 il punteggio al momento dell’interruzione.
Oggi l’azzurro ha chiuso il terzo set per 6 a 4 conquistando la partita in 1 ora e 57 minuti.
Al secondo turno Fabio Fognini affronterà Cuevas o Djere.
Nel primo set regnava l’equilibrio un’unica palla-break (anche set-point) concessa e salvata dal catalano nel decimo gioco. A decidere è stato un tie-break dove Fognini è sempre stato in vantaggio e che ha chiuso per 7 punti a 4.
Nel secondo gioco del secondo parziale Fabio ha annullato la prima palla-break del match, poi però è stato lui a togliere per due volte di fila la battuta a Ramos (terzo e settimo gioco), chiudendo il set per 6-2.
Nel terzo set disputato oggi Fognini dopo aver perso un break nel sesto gioco piazzava il break decisivos ul 3 pari, prima di chiudere la partita per 6 a 4 dopo aver tenuto a 0 l’ultimo game di battuta dell’incontro.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…