E’ l’olandese Botic van de Zandschulp il lucky loser che sostituirà nel tabellone principale Dominic Thiem che ha dato forfait ufficialmente questo pomeriggio per il torneo di Wimbledon. Federico Gaio è rimasto fuori dal sorteggio a 4 che comprendevano anche Majchrzak, F. Cerundolo ed Uchiyama. L’azzurro è il quarto della lista.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…