Wimbledon, Barty-Pliskova: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale

Sabato 10 luglio alle ore 15 al Centre Court dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, si disputerà il match Barty-Pliskova, valevole per la finale femminile del torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale.

All’ultimo atto sono arrivate le giocatrici che in queste due settimane hanno dimostrato più di meritarlo, giocando un bel tennis con la giunta di un’ottima condizione fisica- L’australiana (numero 1 del seeding) ha perso solo un set e curiosamente all’esordio contro spagnola Suarez Navarro, poi ha battuto con una certa facilità la russa Blinkova, le ceche Siniakova e Krejcikova, la connazionale Tomljanovic e la tedesca Kerber.

Il percorso della ceca è stato molto simile, dove l’unico incontro complicato è stato quello di giovedì in semifinale contro la bielorussa Sabalenka con vittoria in rimonta in tre set, prima invece c’erano state i successi sempre in due set contro la slovena Zidansek, la croata Vekic, la connazionale Martinkova, la russa Samsonova e la svizzera Golubic.

Sono sette i precedenti tra la ceca e l’australiana con quest’ultima in vantaggio per 5-2.

Dove vedere Barty-Pliskova in tv e streaming

La finale femminile di Wimbledon tra Barty-Pliskova, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (ch.205) e Sky Sport Wimbledon 1 (ch.252), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Laura Golarsa.

Un’alta modalità per seguire l’incontro e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non sarà disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis, che trasmetterà però il match in differita, a partire dalle ore 21.05.

Miami Open 2019, Barty-Pliskova: gli highlights

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025