Wimbledon 2021: Andy Murray pronto a gareggiare in lana Merino grazie ad ACM e The Woolmark Company

Andy Murray torna a Wimbledon con una uniforme di gara altamente performante in lana Merino realizzata da AMC in collaborazione con The Woolmark Company.

Andy Murray ha commentato: “Sto testando la divisa da qualche mese e sono molto contento di come ci si sente indossandola e dei risultati raggiunti. Ho lavorato a stretto contatto con i designer su ogni pezzo fornendo regolarmente il mio parere – dato che per me la performance tecnica è un fattore di vitale importanza. È altrettanto significativo che il kit sia sostenibile: mi piace il fatto che abbia un aspetto ed offra una sensazione non usuali”.

Stuart McCullough, Managing Director di The Woolmark Company, ha dichiarato: “Il lancio di questo kit innovativo eleva la fibra ad un livello completamente nuovo in termini di prestazione atletica e lo fa su un palcoscenico internazionale. Riusciamo inoltre a dimostrare ancora una volta che i capi in lana Merino sono sia eleganti che adatti ad un contesto sportivo agonistico”.

Eccezionalmente traspirante e termoregolatrice, estremamente morbida al tatto e naturalmente elastica, la lana Merino si conferma ancora una volta la fibra perfetta per la performance sportiva grazie alle sue qualità intrinseche.

La collezione verrà lanciata a livello globale il 28 giugno, in concomitanza con l’inizio di Wimbledon. I look saranno disponibili su www.castore.com/ACM, con spedizioni internazionali.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”
  • Basket

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”

ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…

10 Luglio 2025
Acque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBAAcque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBA
  • Volley

Acque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBA

La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…

10 Luglio 2025
Futura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva TkachenkoFutura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva Tkachenko
  • Volley

Futura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva Tkachenko

La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…

10 Luglio 2025
  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025
  • Volley

Nico De Luca è il nuovo court manager della Prisma Taranto Volley

Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…

10 Luglio 2025
  • Volley

L’esperienza di Pochini ancora al servizio della ErmGroup Altotevere

Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…

10 Luglio 2025