Non si ferma la corsa di Jannik Sinner a Washington. L’azzurro conquista la quarta finale in carriera, la prima in assoluto in un ATP 500 dopo una semifinale giocata con grande freddezza e maturità contro il padrone di casa Jenson Brooksby, sorpresa del torneo. Un’ora e mezza, tanto è servito a Sinner per avere la meglio dell’avversario in due set. 7-6 (2) 6-1 il risultato finale: l’altoatesino ha messo a segno 6 ace e ha ottenuto il 83% di punti con la prima (70% con la seconda). In finale (domenica 8 agosto, diretta su Sky Sport Tennis) Jannik affronterà il vincente della sfida tra il giapponese Kei Nishikori e lo statunitense Mackenzie McDonald. Non soltanto la gioia della prima finale in carriera in un ATP 500, Sinner è anche vicino al suo best ranking: al momento è virtualmente 18°.
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…