Vera Zvonareva nella foto
Vera Zvonareva, ex numero due del ranking mondiale e finalista in due tornei dello Slam (Wimbledon e US Open 2010), è tornata a far vivere grandissime emozioni agli appassionati questa settimana nel torneo WTA 500 di San Pietroburgo.
La trentaseienne russa, attuale n.145 del mondo, si è qualificata per la semifinale grazie al successo in due set (6-3 6-1) sulla connazionale Anastasia Gasanova, n.241 WTA: Zvonareva tornerà dunque a giocare il penultimo atto di una manifestazione del circuito maggiore ad oltre due anni dall’ultima volta, nel febbraio 2019 raggiunse la semifinale sempre a San Pietroburgo (torneo di categoria Premier 700) ma uscì sconfitta con un doppio 6-2 contro la croata Donna Vekic.
A provare a separare Vera Zvonareva dal ritorno in una finale di un torneo WTA a dieci anni di distanza dall’ultima volta (nel 2011 racimolò appena cinque giochi nella finalissima del Premier 5 di Tokyo contro la polacca Agnieszka Radwanska) ci sarà Margarita Gasparyan, n.126 del mondo.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…