Vera Zvonareva nella foto
Vera Zvonareva, ex numero due del ranking mondiale e finalista in due tornei dello Slam (Wimbledon e US Open 2010), è tornata a far vivere grandissime emozioni agli appassionati questa settimana nel torneo WTA 500 di San Pietroburgo.
La trentaseienne russa, attuale n.145 del mondo, si è qualificata per la semifinale grazie al successo in due set (6-3 6-1) sulla connazionale Anastasia Gasanova, n.241 WTA: Zvonareva tornerà dunque a giocare il penultimo atto di una manifestazione del circuito maggiore ad oltre due anni dall’ultima volta, nel febbraio 2019 raggiunse la semifinale sempre a San Pietroburgo (torneo di categoria Premier 700) ma uscì sconfitta con un doppio 6-2 contro la croata Donna Vekic.
A provare a separare Vera Zvonareva dal ritorno in una finale di un torneo WTA a dieci anni di distanza dall’ultima volta (nel 2011 racimolò appena cinque giochi nella finalissima del Premier 5 di Tokyo contro la polacca Agnieszka Radwanska) ci sarà Margarita Gasparyan, n.126 del mondo.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…