Venus Williams non prenderà parte agli Australian Open. Come riportato dall’Herald Sun, la tennista americana non sarà a Melbourne e, di sonseguenza, significa l’ultima wildcard del singolare femminile andrà a un’emergente australiana. L’ex numero uno del mondo, vincitrice di sette prove dello Slam, non gioca da agosto a causa di un infortunio alla gamba che le ha fatto saltare anche gli US Open. In classifica è al n.318. Anche sua sorella Serena non giocherà nel torneo dal 17 al 30 gennaio per un problema al bicipite femorale. E’ il primo Australian Open dal 1997 senza sorelle Williams.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…