Venus Williams non prenderà parte agli Australian Open. Come riportato dall’Herald Sun, la tennista americana non sarà a Melbourne e, di sonseguenza, significa l’ultima wildcard del singolare femminile andrà a un’emergente australiana. L’ex numero uno del mondo, vincitrice di sette prove dello Slam, non gioca da agosto a causa di un infortunio alla gamba che le ha fatto saltare anche gli US Open. In classifica è al n.318. Anche sua sorella Serena non giocherà nel torneo dal 17 al 30 gennaio per un problema al bicipite femorale. E’ il primo Australian Open dal 1997 senza sorelle Williams.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…